top of page

La Cartoleria del Centro, esempio di visione ed evoluzione



Avere oggi un'attività (commerciale o produttiva) impone una visione sempre aperta a quelle che sono le sollecitazioni che la società, la clientela e il mondo stesso ci propina quasi quotidianamente. Oggi avere un negozio non è certo il tipo di attività che avevano i nostri genitori o, peggio, i nostri nonni.

Il negozio ora è una vera e propria azienda, dove non viene contemplata e attuata la semplice vendita di prodotto, ma un vero e proprio laboratorio di esperienze, di indicazioni delle tendenze e dell'evoluzione dei consumi.


cartoleria-del-centro-cinisello-balsamo-pulsante

Pertanto il negoziante oggi non deve più limitarsi a proporre quello o quell'altro prodotto, ma interagire con il proprio cliente, sondare abilmente le inclinazioni e i desideri, essere LUI il promotore di un certo prodotto, avviando vere e proprie attività di marketing e comunicazione, così come fanno le grandi società.

Oggi un negoziante deve essere un "imprenditore illuminato".

Angela Franceschetti è tutto quanto sopra, una persona che da anni opera abbracciando questa filosofia imprenditoriale, dispensando, oltre ai suoi articoli, sorrisi e consigli sempre mirati e professionali.

L'intuizione vincente di Angela è stata quella di amplificare il concetto base della classica cartoleria dedicata prevalentemente al mondo della scuola evolvendone le caratteristiche di base per avvicinarsi al mondo del lavoro e a quello dei gadget.


cartoleria-del-centro-cinisello-balsamo-pulsante


#CartoleriadelCentro #cartoleria #oggettistica #regalistica #articolidaregalo #articoliperlufficio

7 visualizzazioni0 commenti
bottom of page