top of page

La Festa della Donna di Cinisello si festeggia al Tigella Bella



tigella-bella-cinisello-balsamo-cinisellonline

Tigella Bella è una "buonissima" realtà della ristorazione di Cinisello Balsamo. Alla base della sua proposta culinaria ci sono due simboli della cucina tipica dell'Emilia Romagna, la Tigella e lo Gnocco Fritto: il menù si sviluppa intorno a queste delizie con proposte che variano dai salumi, ai formaggi, passando per salse salate e dolci.

Nel locale si respira aria di "buono" e il personale è attento alle esigenze dei propri clienti affiancando ai menù tradizionali anche quello vegetariano, quello vegano e quello "gluten free". Inoltre è attenta ai presupposti della ristorazione sostenibile, sia nel ridurre il proprio impatto sull’ambiente, sia valorizzando i prodotti biologici e solidali e selezionando con scrupolosa attenzione i propri fornitori. Il menù antepone sempre la stagionalità dei prodotti disponibili.

Riccardo e Massimo, titolari del ristorante, invitano a festeggiare con loro la Festa della Donna (8 marzo 2018), offrendo a tutte l'Aperitivo Mimosa in un'atmosfera calda e cordiale, suggerendo di gustare le proposte della casa e, magari, di farsi tentare da accostamenti che regalano momenti di estasi per il palato.

E allora, fatevi trascinare da abbinamenti come il crudo di Norcia con la stracciatella, oppure lo speck con le zucchine grigliate e, ancora, il battuto di lardo con il grana. Inoltre, potete provare il "fritto misto di Tigella Bella", composto da olive ascolane, mozzarelline impanate, anelli di cipolla, panzerottini, crocchette di patate e patatine fritte. E che dire poi del gnocco fritto con la Nutella®? Provare per credere.

Per informazioni e prenotazioni: 02 45375576 – 335 759 5465 – tigellab.cinisello@icloud.com

#TigellaBellaCiniselloBalsamo #CiniselloBalsamo

11 visualizzazioni0 commenti
bottom of page