
L'ingresso del Palazzo storico di piazza Confalonieri torna ad essere aperto al pubblico. I cittadini che desiderano salutare o incontrare il neoeletto sindaco Giacomo Ghilardi potranno varcare la soglia e raggiungerlo nel suo ufficio al primo piano.
Una prima iniziativa che segna un cambiamento. Da qualche anno, infatti, l'ingresso era riservato ai soli dipendenti comunali e i cittadini venivano accolti allo Sportello polifunzionale Punto in Comune di via XXV Aprile.
«E' una delle mie promesse elettorali ed è stata la prima cosa che ho voluto fare», afferma il primo cittadino. «E' indispensabile tornare più vicino alla gente, ed è una responsabilità che mi assumo da subito. Sarò a disposizione anche solo per una stretta di mano».
Da lunedì 2 luglio, l'ingresso sarà aperto dalle 10 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 17,30 e ad annunciare la presenza del pubblico al sindaco ci sarà una persona dedicata all'accoglienza.
In particolare, poi, è stato scelto un giorno dedicato al ricevimento: il mercoledì, giornata in cui, su appuntamento, Giacomo Ghilardi sarà a disposizione dei cittadini dedicando loro più tempo.
#sindacocinisellobaslamo #nuovosindaco #CiniselloBalsamo #GiacomoGhilardisindaco