top of page
leGhirlande-colori-logo.png

Presidente

Stefania Gaia Paltrinieri

Vice-Presidente

Patrizia Varnier

Soci fondatori

Lucia Esposito

Manuela Barbara Lattuada

Stefania Gaia Paltrinieri

Consiglio direttivo

Patrizia Varnier

Manuela Barbara Lattuada

Stefania Gaia Paltrinieri

Chi siamo

Manu-Cell.jpg

Manuela Barbara Lattuada

Sales Manager da oltre 15 anni per case editrici e quotidiani online, sono una mamma, una nonna e una professionista instancabile e determinata. Nulla mi spaventa e non mi fermo fino a quando non raggiungo l’obiettivo che mi sono prefissata.

STE-grande-2.jpg

Stefania Gaia
Paltrinieri

Stefania nasce a Milano nell’anno in cui il movimento giovanile di protesta ha il suo apice: perché è il Sessantotto che probabilmente ha segnato tutta la sua vita. Designer nell’anima e nella vita, ama sperimentare e mettersi alla prova. Forse è per questo, e per il famoso anno in cui è nata, che non si uniforma a nessun stereotipo, non accetta nessun dogma e non si allinea a nessun preordine. Ama la musica cantautoriale scaturita da quegli anni e si vede. Il pianeta di Red è il primo romanzo, ma non l’unico che ha scritto. Semplicemente è il primo che si è fatto concludere.

Lucia-seria.jpg

Lucia Esposito

Faccio la libraia dal 2008 e sono la titolare del Mondadori Bookstore di Cinisello Balsamo, ma questo spazio letterario rappresenta un pezzo della storia della città.

Perché nasconderlo, sono un’inguaribile sognatrice, sempre alla ricerca di progetti da realizzare e quello di avere una libreria tutta mia era tra questi. 

Patrizia Varnier.jpeg

Patrizia Varnier

Progettista meccanico, nutro svariati interessi: sono stata presidente di una associazione ambientalista locale, lavorando nella redazione della sua rivista. Successivamente eletta Consigliere Comunale, collaboratrice dell’Assessorato alla Cultura a Sovico. Dal 2021 organizzo nei parchi cittadini l’evento Respirando Poesia. Do poi spazio e parola alle donne nel podcast SisterS, di CrossRadio. Tutto questo portando avanti casa e famiglia. Il mio motto: “Nulla è impossibile a chi mette anima, competenze e soprattutto cuore”.

bottom of page