top of page

Un capodanno da sogno nella Magic Mirror di Ornavasso



Capodanno 2018 Ornavasso Magic Mirror

Cenone, atmosfere affascinanti e uno spettacolo travolgente con i TimeTravel sono gli ingredienti principali per un festa di fine anno che si farà ricordare: tutto questo, nella Magic Mirror di Ornavasso sul Lago Maggiore.

La Magic Mirror è una favolosa struttura 'Anni Trenta' realizzata con legni e vetri pregiati, specchi e velluti: spesso utilizzata nel Nord Europa per concerti e dinner show, arriva per la prima volta in Italia per ospitare concerti e cene.

Ma vuoi vedere con i tuoi occhi la location? No problem: nelle giornate di apertura del Parco e della Grotta di Babbo Natale ad Ornavasso puoi accedere liberamente alla Magic Mirror in P.zza XXIV Maggio, dove si trova il punto di accoglienza della manifestazione e la caffetteria. Tavoli conviviali, fino a 12 posti, con tovagliato e servizio al tavolo. Qualificata scelta di vini alla carta.

Il cenone di San Silvestro con l'enogastronomia piemontese

La proposta per la Festa di Fine Anno si realizza in un'atmosfera magica ed elegante, con un selezionato menù dell'alta enogastronomia piemontese: Entrée di benvenuto, Vitello tonnato con salsa capperi e insalata russa, Cotechino con lenticchie, Agnolotti al plin di arrosto e verdure con ragù di salsiccia di vitello, Cosciotto di maiale a cottura lenta con cipolla rossa di Tropea caramellata, Bonét con amaretti e polvere di cacao, Frutta fresca, Frutta secca, Panettone e Spumante per brindisi di Capodanno.

Ma per Capodanno, hanno pensato di darti di più: oltre al menù di livello, ci sarà una serata con musica, spettacolo e intrattenimento per rendere la serata indimenticabile.

Lo Human LED Show®, infatti, è un accattivante spettacolo unico nel suo genere, con musica dal vivo, coreografie coinvolgenti, video sincronizzati e abiti di luce per una serata strepitosa tutta da vivere. Musicisti professionisti e due Lead Vocal affiatati vi porteranno in un coinvolgente viaggio nel Tempo Musicale®: rivivrete le emozioni di ben 50 anni di storia della musica attraverso i più famosi brani internazionali ed italiani.

Per info e prenotazioni: 0323497349 (da lun. a ven. ore 9-18) - info@grottadibabbonatale.it


Capodanno 2018 Ornavasso Magic Mirror 2


Capodanno 2018 Ornavasso Magic Mirror 3


Capodanno 2018 Ornavasso Magic Mirror 4


Capodanno 2018 Ornavasso Magic Mirror 5

5 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page