top of page

Valtellina in Piazza arriva a Cinisello Balsamo dal 5 al 7 aprile



Valtellina in Piazza Cinisello Balsamo

Tra gli eventi nord milano ed eventi Cinisello, a Cinisello Balsamo va in scena un weekend di gusto e divertimento: da venerdì 5 a domenica 7 aprile 2019 in piazza Antonio Gramsci, l'appuntamento è con "Valtellina in Piazza", il festival itinerante a ingresso gratuito che porta in città i prodotti della migliore ristorazione tradizionale valtellinese con specialità eno-gastronomiche dolci e salate tutte accompagnate da birre selezionate e vini del territorio, oltre a mercatino valtellinese con prodotti tipici, musica dal vivo e molte altre sorprese.

Un fine settimana tutti da vivere e una straordinaria occasione non solo per trascorrere un momento di grande convivialità e festa, ma anche per conoscere i prodotti tipici del territorio della Valtellina, il profumo dei suoi "grandi rossi" ed i sapori intriganti della sua cucina genuina.

Durante l’evento il servizio bar e quello di ristorazione saranno attivi tutto il giorno, con cucina tradizionale valtellinese, birre selezionate e vini del territorio. Sarà anche possibile gustare le specialità valtellinesi a casa, grazie al pratico servizio d’asporto.

Valtellina in Piazza Cinisello sarà animata da un vivace Mercatino Valtellinese con prodotti tipici. E per gli amanti della musica dal vivo, concerti tutte le sere:

  • venerdì 5 aprile, l’energia de 'I Parrucconi' - 70/80/90 Party Band

  • sabato 6 aprile, il meglio della musica italiana di tutti i tempi con i Made In Italy - Italian Tribute Band

  • domenica 7 aprile, atmosfere travolgenti con The Soul Riders - Acoustic Pop Rock.

38 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page