top of page

Eventi a Cinisello Balsamo: 11 e 12 gennaio 2020, cosa fare nel weekend

Primo appuntamento del nuovo anno con la nostra newsletter del giovedì: continua il nostro viaggio negli eventi del nord milano con l’articolo che fotografa gli eventi del weekend nord milano e quelli dei prossimi giorni presentando eventi, sagre, feste e cosa vedere nel nord Milano e dintorni. Qui di seguito, abbiamo raggruppato i nostri #FocusOn (letteralmente “concentrarsi su”) dedicati ai nostri amici e colleghi.


 

#FocusOn Laboratorio di Teatro – A Sesto San Giovanni, presso la Casa Delle Associazioni (Piazza Oldrini), prende il via il ciclo di incontri intitolato La Maschera e il Ruolo: immagine e rappresentazione di sé in teatro e nel quotidiano. A partire da mercoledì 15 gennaio dalle 17.30 alle 19.30, dieci incontri proporranno un percorso suddiviso in una prima parte teorica e un laboratorio pratico. Chiunque sia interessato, anche solo per curiosità, può partecipare senza impegno scrivendo a info.opuspersonae@gmail.com (leggi l’articolo)


#FocusOn Vendita e Acquisto Immobili: Se tu avessi un problema legale, preferiresti affidarti ad un bravo avvocato che conosce in maniera approfondita il diritto e che ha vinto numerose cause oppure affidarti ad un avvocato d’ufficio senza nessuna esperienza? Questa è la stessa logica che devi utilizzare per vendere o comprare casa: affidarti ad un agente immobiliare esperto che sia in grado di occuparsi in maniera completa e competente del tuo immobile. (Leggi l’articolo)


#FocusOn BAMBINI – Al Bicocca Village di Milano, il primo show interattivo di robot e tecnologie moderne: si tratta della Città dei Robot, un evento unico nel suo genere con tecnologie proiettate al futuro e robotica ad intelligenza artificiale con la quale è possibile comunicare ed interagire e che sarà aperta al pubblico fino al 9 febbraio 2020. (leggi l’articolo)


Cinisello Balsamo


Giovedì 9 gennaio – Il 2020 al Fuori Pertini Sant’Eusebio comincia all’insegna della creatività! A partire da giovedì 9 gennaio verranno organizzati, due giovedì al mese fino a maggio, dei laboratori artistici per bambini e bambine dai 6 ai 10 anni. Ogni mese ci si concentrerà su un tema diverso, per costruire un percorso che permetta anche ai più piccoli di scoprire il loro lato artistico e dare sfogo alla fantasia. Il primo laboratorio Le emozioni dei colori, che occuperà le due date di gennaio (giovedì 9 e giovedì 23), si concentrerà sul tema della cromatologia.


Martedì 14 gennaio – Proseguono gli incontri, presso l'Auditorium Falcone e Borsellino del Centro Il Pertini (Piazza Confalonieri), del ciclo TV & Cinema Show, un percorso che mette in connessione il cinema e le serie TV, per creare un grande spettacolo culturale che sia anche una guida all’interno di due universi comunicanti. Martedì 14 gennaio alle 21 appuntamento con Qui Sono Tutti Pazzi, dove si analizzeranno i personaggi di Profondo rosso (di Dario Argento), Shining (di Stanley Kubrick), Dexter (regia di James Manos Jr.) e Bates Motel (di Carlton Cuse).


Mercoledì 15 gennaio – Torna a Cinisello Balsamo Allegro, la rassegna educational di Musicamorfosi che si terrà dal 15 gennaio al 27 marzo 2020. Si inizia il 15 gennaio con uno dei più bei progetti recenti di Musicamorfosi: A Love Supreme con Giovanni Falzone, Roberto Olzer e le magnifiche (e diverse) voci di Joo Cho e Arsene Duevi. Nella maestosa chiesa di S. Ambrogio un percorso spirituale da Bach a Coltrane, passando dagli spirituals, un evento imperdibile già ospite del Duomo di Monza e della Chiesa di S. Anastasia a Villasanta.

32 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page