Inaugurato il Giardino delle Parole: una domenica da ricordare
- associazioneleghir
- 20 ore fa
- Tempo di lettura: 1 min
C'erano praticamente tutti ad inaugurare Il Giardino delle Parole progettato e realizzato interamente da Associazione LeGhirlande a Cinisello Balsamo: l'assessore Riccardo Visentin, Giacomo Bosia (titolare di Euroristoro), Pierpaolo Forello (a rappresentare UniAbita e CoCEC), Gianfranca Duca (Consorzio Il Sole), l'architetto Rocco Papillo, i rappresentati delle associazioni Scegliere di Volersi Bene e Amici Animali, i titolari di Greensharp Srl. E ancora Caffè 20092, Lucia Esposito, Patrizia Coppa e tanti altri cittadini e amici che, a vario titolo e in varie forme hanno contribuito a creare qualcosa di unico.
È quasi superfluo ripeterlo, ma credo che sia doveroso: questo spazio verde riqualificato ha goduto del sostegno di molti che hanno volto lasciare la propria impronta sulla terra; la nuda terra.
La memoria e il ricordo sono un pensiero potente – compresa la salvaguardia dell'ambiente – e attorno a tutto ciò, domenica 4 maggio, più di 70 persone si sono ritrovate in un nuovo spazio verde che vedrà la sua implementazione ancora per molto tempo con altre iniziative, eventi e progetti.
Comments