top of page

Il Ministero per le Politiche Giovanili sceglie Cinisello Balsamo per un video promozionale

Lo spot del Ministero per le Politiche Giovanili è stato girato al Centro Culturale Il #Pertini: le riprese dello spot, che si sono svolte sabato 27 aprile di quest'anno, hanno impegnato un'intera giornata dell'area esterna del Pertini che si è trasformata in un vero e proprio set cinematografico con regista, attori, luci e telecamere.


Centro Culturale Il Pertini Cinisello Balsamo

Dopo i video girati da alcuni artisti e cantanti, quello del Ministero rappresenta un'ulteriore occasione di promozione e rilancio per la nostra città. Un'opportunità anche per i giovani di #CiniselloBalsamo che, in questa circostanza, sono stati scelti come comparse. In particolare alcuni giovani che stanno svolgendo il loro tirocinio in Comune con il Servizio Civile.


Il bando pubblicizzato dal video si chiama #Fermenti! e mette a disposizione un sostegno finanziario e tecnico per realizzare iniziative di imprenditorialità giovanile di natura sociale e coesiva.


Il bando è rivolto a “gruppi informali”, ovvero gruppi con un minimo di tre ed un massimo di cinque soggetti di età compresa tra i diciotto e i trentacinque anni e ad Associazioni temporanee di scopo (ATS) tra soggetti che sono qualificati enti del Terzo settore il cui direttivo è costituito per la maggioranza da giovani tra i diciotto e i trentacinque anni.


Tutte le informazioni sul bando al link: https://www.fermenti.gov.it/leggi-il-bando/


La pubblicazione del video è prevista per il prossimo 8 maggio 2019.

12 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page