top of page

Sabato 10 luglio la seconda edizione di Cena in bianco a Cinisello Balsamo

L'iniziativa Cena in Bianco, che nel 2019 aveva ottenuto un'enorme successo nella nostra città, torna con la seconda edizione che avrà luogo sabato 10 luglio questa volta in Piazza Gramsci, a partire dalle 20.



La Cena in bianco è all’insegna delle cinque E: Etica, Estetica, Ecologia, Educazione ed Eleganza. Per partecipare ci sono due modalità: attraverso la pagina Facebook dedicata “Cena in Bianco Cinisello Balsamo”, oppure recandosi di persona presso la Pro Loco, di piazza Gramsci 58, nei giorni di apertura (martedì, giovedì 9.30-12/15-17 e sabato 9.30-12) e compilare l’apposita cartolina.

Lorena Sala, l'organizzatrice e socia promotrice di Cena In Bianco® Unconventional Dinner®, racconta che la Cena in Bianco è «...un'occasione per vivere la città in maniera insolita: una grande festa in cui si cena tutti insieme all'aperto... sotto un cielo di stelle! Una serata magica, suggestiva e coinvolgente in un luogo unico e speciale, sempre diverso ogni anno, dove il tema dominante è il “total white”. Un evento gratuito e aperto a tutti».


Le regole obbligatorie per partecipare sono: portare tutto l'occorrente (tavolo, sedie, stoviglie e cibo da casa). Bandita la plastica e la carta per piatti, bicchieri, posate tovaglie e tovaglioli. E infine tutto all'insegna del bianco, abbigliamento compreso!

E' possibile anche prenotare un tavolo e il posto a sedere, fino a esaurimento, per un costo di 3 euro a persona, scrivendo alla seguente mail cenainbiancocinisellobalsamo@gmail.com.

73 visualizzazioni0 commenti
bottom of page