top of page

A Cinisello, l'11 e il 12 settembre, open day delle Associazioni e Società Sportive

Sabato 11 e domenica 12 settembre 2021, una buona parte delle strutture sportive cittadine, comprese le palestre scolastiche, rimarranno aperte per accogliere i cittadini nella due giorni di Cinisello Balsamo dedicati dello Sport: le associazioni e le società sportive, coordinate dal Servizio Sport Comunale, allestiranno banchetti informativi e presenteranno esibizioni e dimostrazioni delle proprie discipline. Non mancherà la possibilità di partecipare a lezioni prova e di sperimentare direttamente l'attività gradita.



Alcune delle realtà sportive partecipanti all'Open Day attiveranno promozioni e sconti sulle tariffe per coloro che dovessero iscriversi ai corsi, sottoscrivendo un abbonamento annuale. Non mancheranno gadget e omaggi, soprattutto per i più piccoli.

Il dettaglio del programma, suddiviso per giorni, discipline sportive e plesso interessato, sarà a breve disponibile sul sito istituzionale del Comune di Cinisello Balsamo.


«Questa iniziativa nasce come impegno comune per promuovere la pratica sportiva e quale ulteriore iniziativa nell'ambito di un programma di sostegno alle Associazioni e Società del territorio», ha dichiarato Daniela Maggi, assessore allo Sport, oltre che alla Cultura e agli Eventi. «La pandemia ci ha fatto prendere maggiore consapevolezza dell'importanza di svolgere un'attività, sia al chiuso, all'interno delle palestre, sia all'aperto. La nostra città ha una ricca e variegata presenza di realtà sportive, alcune con una lunga e prestigiosa storia, che spesso hanno visto e vedono tra le fila dei loro atleti anche figure di alto profilo. Siamo quindi felici di offrire questa opportunità di valorizzazione e promozione dello Sport per tutti».

21 visualizzazioni0 commenti
bottom of page