top of page

InBreve 2024, il nostro concorso multidisciplinare, supera le 100 iscrizioni

Aggiornamento: 30 giu

A pochissimi giorni dalla chiusura, il nostro concorso InBreve, che quest'anno diventa un concorso multidisciplinare, supera le 100 iscrizioni, un traguardo davvero notevole. Sarà per via del tema proposto (l'Albero: immagine universale e archetipica della vita), probabilmente, oppure sarà perché le persone hanno davvero ancora qualcosa da dire. Certo è che questo concorso partito in sordina l'anno scorso continua a regalarci soddisfazioni.


Il tema di quest'anno si inserisce all'interno dei lavori per il biennio 2024/2025, un percorso culturale che prende il nome di Progetto Arbor e di cui spiegheremo il concept durante la nostra Fiera del Libro, ormai uno degli eventi più importanti del nord milano, Una Ghirlanda di Libri giunta alla quinta edizione, che quest'anno si svolge in un unica giornata, domenica 15 settembre 2024 nella consueta location di Villa Casati Stampa, in piazza Soncino 3 a Cinisello Balsamo, città alle porte di Milano Nord.


Le categorie proposte in quest'edizione da Associazione LeGhirlande sono salite a quattro: non solo Racconti brevi e brevissimi, ma anche Poesia, Fotografia/Illustrazione e Corti.

Rimanete sintonizzati sui nostri canali e venite a vedere la mostra che dedicheremo alla selezione dei migliori scatti fotografici che ci sono pervenuti.


InBreve 2024, Una Ghirlanda di Libri, Concorso letterario
L'Albero, antologia dei migliori lavori iscritti al concorso InBreve 2024

Comments


bottom of page